Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » DiskAid, trasformare iPhone e iPad come dischi USB; continua l’offerta

DiskAid, trasformare iPhone e iPad come dischi USB; continua l’offerta

Pubblicità

Dopo il grande successo di ieri,  MacUpdate [sponsor] continua l’offerta su DiskAid, l’applicazione che trasforma iPhone, iPod touch e iPad in un disco esterno USB dando accesso a tutti i file e senza jailbreak. Il prezzo passa da 5,99 a 7,43 dollari (meno di 6 euro), meno del prezzo di listino di 9,9 dollari, per i prossimi 13 giorni

DiskAid è uno strumento che, come accennato, abilita il trasferimento di files sui dispositivi mobili basati su iOS. Una volta installato (su Mac o PC) si ha un file browser con nella parte destra l’iPhone o l’iPad. A quel punto potremo fin da subito copiare elementi dentro ad applicazioni che hanno accesso diretto a file esterni (come ad esempio iMovie, ReelDictor, Page, Numbers) e questo senza ricorrere ad iTunes. Se installeremo l’applicazione (gratuita) FileApp, il dispositivo opererà come un vero e proprio supporto USB; vedremo infatti una partizione all’interno della quale potremo trascinare direttamente i file che ci interessa trasportare o archiviare.

DiskAid è in grado anche di creare cartelle direttamente dentro ad iPhone, iPod touch o iPad, funziona con il drag and drop, permette il cambio di nomi. Una volta trasferiti i file possono essere oltre che archiviati anche fruiti; il programma apre file di Office, immagini e filmati, permette l’invio per email di dei documenti e consente di zipparli. Tutte le immagini scattate con iPhone sono accessibili direttamente dal desktop del Mac o del PC come se il dispositivo fosse, appunto, un disco esterno. Si possono aprire o copiare senza ricorrere ad iPhoto o il wizard di Windows.

Da notare che usando l’App (compatibile con iPhone e iPad) in versione Pro (costo 3,99 euro) sarà anche possibile creare o editare direttamente sul dispositivo file di testo,  creare file ZIP con file multipli e cartelle, mandare attachment multipli via email, creare, copiare, rinominare file multipli e cartelle.

DiskAid (indispensabile per caricare il file su iPhone, iPod touch e iPad) costa come accennato 7,43 dollari. E’ disponibile una demo dal sito di DigiDNA, ma per acquistare in sconto si deve acquistare da MacUpdate; il link per comprare si trova nella colonna di destra nella lista delle “Extended Discount Apps”

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità