Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » UberEats arriva a Milano: il pranzo a domicilio si ordina via Uber

UberEats arriva a Milano: il pranzo a domicilio si ordina via Uber

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Dopo l’annuncio degli scorsi mesi, UberEats arriva ufficialmente a Milano, prima città italiana in cui viene attivato il servizio dell’azienda USA.

Nato nel 2014 a Los Angeles come test, UberEats trasforma il servizio di trasporto delle persone – per cui Uber è conosciuta – nell’equivalente per la consegna dei pasti. Attraverso la app relativa possibile ordinare un pranzo o una cena dai ristoranti che aderiscono al servizio, e farsi consegnare il pasto direttamente a casa da un autista Uber.

Il servizio è attivo dalle 11 di mattina alle 11 di sera, sette giorni su sette, ed include un nutrito numero di ristoranti aderenti all’iniziativa, in grado di far fronte ai gusti di ogni palato, con la possibilità anche di gestire ordini speciali e richieste specifiche (come ad esempio nel caso di allergie). Non c’è un minimo d’ordine e nemmeno un costo di consegna, il pagamento riguarderà solo il cibo incluso nell’ordine effettuato.

ubereats-milano

“Dopo Londra, Parigi, Amsterdam e Bruxelles, Milano non poteva che essere la prima tappa italiana – commenta Carlo Tursi, General Manager di Uber Italia, in una dichiarazione rilasciata ad Ansa – Considerato il successo riscosso nelle altre città europee, ci aspettiamo che la ‘piazza’ di Milano risponda con altrettanto entusiasmo. Al momento il servizio sarà attivo solo a Milano ma ci auguriamo di poter arrivare presto anche in altre città italiane”.

Per utilizzare il servizio e ordinare il cibo a domicilio è necessario scaricare ed utilizzare la nuova applicazione UberEats, disponibile gratuitamente su App Store e Play Store. Per ulteriori informazioni è disponibile il sito ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità