Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » 20 anni in 3 minuti: il video sull’evoluzione del sito web Apple

20 anni in 3 minuti: il video sull’evoluzione del sito web Apple

Pubblicità

[banner]…[/banner]

La storia di Cupertino sembra fuoriuscita da un romanzo: ora è possibile ripercorrerla in un lampo grazie al video YouTube dedicato all’evoluzione del sito web Apple nel corso degli anni. Si parte dal 1996 con una rapida successione di immagini della home page del sito web Apple.com, una galleria di istantanee che fotografano l’evoluzione dei prodotti e dei servizi di Cupertino nell’arco di due decenni.

Il titolo del video può ingannare: anche se permette di ripercorrere 20 anni di evoluzione della presenza della Mela sul web, in realtà il filmato offre un riuscito riassunto dell’incredibile parabola di Cupertino. Da azienda tecnologica all’avanguardia ma condannata per decenni ad essere un po’ la pecora nera dell’informatica personale, passando per computer, iPod, iPhone e all’era iCloud, fino ai giorni più recenti in cui Apple è la società hi-tech più ammirata e più ricca del globo.

La trasformazione di Apple è ben visibile nel filmato. Nei primi anni a partire dal 1996 il sito web Apple è dominato da computer, accessori e persino software professionali. Man mano che Apple diventa sempre più una società di elettronica di consumo il podio della home page spetta a iPod, alla musica digitale e agli artisti. Periodicamente i computer tornano in primo piano, in occasione dei lanci dei nuovi modelli più importanti, ma lasciano subito lo spazio a iPhone e iPad, servizi online e cloud e così via. Realizzazione e accompagnamento audio non potranno che rievocare una sensazione di nostalgia per ogni appassionati Apple di lungo corso.

sito web Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità