Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tutti in sella con MotoGP 2010 per iPhone

Tutti in sella con MotoGP 2010 per iPhone

Pubblicità

Dopo una lunga attesa da parte di tutti gli appassionati di giochi di corse e di chi aspettava un ottimo titolo motociclistico su iPhone e iPod Touch, I-play ha finalmente pubblicato su App Store la versione di MotoGP 2010 per dispositivi Apple. Su PC e console, si tratta del miglior gioco di competizioni a due ruote assieme al rivale SBK, ed era ovvio che le aspettative fossero alte anche per la versione mobile. MotoGP 2010 si fa forte di una modalità principale che permette di affrontare i 18 tracciati del campionato reale, mentre la presenza di bolidi originali e motociclisti esistenti dà una spinta maggiore al realismo.

Tuttavia, molti appassionati hanno criticato l’eccessiva semplificazione delle meccaniche di gioco, molto più arcade rispetto alla versione console: l’accelerazione è automatica, mentre al giocatore è chiesto di sterzare oscillando il dispositivo a destra o a sinistra; è possibile fare un breve sprint toccando un tasto sull’angolo dello schermo, ma è praticamente impossibile uscire fuori pista e schiantarsi contro un muro, il che rende l’esperienza meno realistica e rischiosa. Tecnicamente il gioco fa un discreto lavoro ma si è ben lontani dai picchi raggiunti in ambito grafico da altre produzioni. Tuttavia, se non si cerca una vera simulazione, MotoGP potrebbe anche piacere a molti appassionati del genere. Il gioco è acquistabile su App Store a 2,99 euro.

140810-motogp-1.jpg140810-motogp-2.jpg140810-motogp-3.jpg140810-motogp-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità