Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornamenti rivoluzionari per Battle Bears -1 per iPhone

Aggiornamenti rivoluzionari per Battle Bears -1 per iPhone

Pubblicità

Tempo fa è stato lanciato il nuovo capitolo per iPhone e iPod Touch di Battle Bears, simpatico e frenetico shooter che vede protagonisti degli orsi in un ambiente fantascientifico. Il secondo episodio, intitolato Battle Bears -1 e a tutti gli effetti un prequel dell’originale, aveva però lasciato un po’ di amaro in bocca agli appassionati della serie per via di una pesante ripetitività nei livelli e meccaniche di gioco troppo poco varie. Così, il team di sviluppo SkyVu, ha deciso di accontentare i giocatori pubblicando in questi giorni una patch che aggiorna il titolo alla versione 1.2, dopo che alcuni dei problemi sono stati già corretti con un precedente aggiornamento rilasciato il mese scorso.

Ci si trova di fronte a uno di quei rari casi in cui un gioco viene rivoluzionato a così breve distanza dal lancio: l’aggiornamento aggiunge una serie di nuovi livelli, raddoppiando la lunghezza complessiva di entrambe le campagne, mentre al posto dello scontro finale, Oliver e Riggs riceveranno una nuova e potente arma da utilizzare negli scenari successivi. L’abilità di usare una katana per lo scontro corpo a corpo, unita alla possibilità, introdotta nella versione 1.1, di puntare direttamente ai nemici per non sbagliare nemmeno un colpo, ha reso assai più divertente e dinamico il sistema di combattimento.

Le nuove scene d’intermezzo e gli effetti sonori inediti rendono assai migliore l’esperienza audiovisiva, sottolineata ancora di più da una grafica a risoluzione maggiore. Con l’ultimo aggiornamento, infatti, Battle Bears -1 è compatibile sia con iPad che con iPhone 4, ma gli sviluppatori sono già all’opera per introdurre nuove armi e nemici in uno dei prossimi aggiornamenti; si parla addirittura di una modalità multigiocatore e di un nuovo personaggio scaricabile che, come Riggs e Oliver, avrà una campagna tutta sua. L’aggiornamento è gratuito per tutti gli attuali possessori di Battle Bears -1, altrimenti il gioco è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità