[banner]…[/banner]
Dovrebbero essere tre i nuovi computer che Apple presenterà in occasione dell’evento Hello Again del 27 ottobre. È quanto il francese Macg ricava dalle autorizzazioni che Apple ha ottenuto dall’Eurasian Economic Commission (EEC), l’agenzia che si occupa di regolamentare l’introduzione di nuovi prodotti in nazioni quali Armenia, Belarus, Kazakhstan, Kyrgyzstan e Russia.
Dall’ente di certificazione, Apple ha ottenuto l’approvazione per tre computer portatili con MacOS Sierra identificati dalle sigle A1706, A1707 e A1708. Ricordiamo che non è la prima volta che dall’agenzia in questione si riescono a ricavare in anticipo notizie sui nuovi prodotti Apple in arrivo.
Ad agosto di quest’anno questa stessa fonte rivelò in anteprima il lancio di iPhone 7, delle cuffie AirPods e di nuovi Apple Watch, tutti dettagli appresi in anteprima dalla certificazione dell’ECC. Non sappiamo a cosa le sigle A1706, A1707 e A1708 facciano riferimento: probabilmente nuovi MacBook Pro e MacBook Air con porte USB-C e altre novità di cui abbiamo già parlato in diversi articoli negli scorsi giorni.