Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Ancora esplosioni per Samsung Galaxy, ma questa volta non è il Note 7

Ancora esplosioni per Samsung Galaxy, ma questa volta non è il Note 7

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Si suol spesso dire che piove sempre sul bagnato. Potrebbe essere vero anche in questo caso, pur non essendoci fonti e notizie certe. A quanto pare, riporta la redazione di thenextweb, altri Galaxy continuano a prendere fuoco, ma questa volta non si tratta dei noti Note 7.

Il device incriminato sarebbe Galaxy S7 Edge, che secondo una fonte anonima, che lavora per “uno dei grandi” carrier wireless statunitensi, sarebbe esploso durante una ricarica. L’incidente si sarebbe registrato la scorsa settimana, dopo che il proprietario ha lasciato il dispositivo in carica durante la notte. La notizia assume poi tratti umoristici, sempre che si voglia credere alla parte in cui il cliente in questione aveva ricevuto il Galaxy S7 Edge da solo due settimane, come sostituito del Galaxy Note 7.

Attualmente la notizia non sembra preoccupare, ma non è la prima volta che il terminale in questione esplode. Già il mese scorso un operaio edile nell’Ohio citato, aveva riportato un incidente simile, con il terminale esploso nelle tasche dei propri pantaloni, causando gravi ustioni alla gamba. Ancor prima, un altro possessore di S7 aveva sostenuto che il suo telefono aveva preso fuoco durante la ricarica notturna.

Ricordiamo che Samsung non ha aperto nessuna campagna di richiamo per Galaxy S7 e, considerando come ha preferito gestire la questione dei Note 7 esplosivi, non c’è motivo per dubitare della sicurezza dei terminali della serie S7.

esplosioni per samsung galaxy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità