Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Chi ha avuto un Galaxy Note 7 potrà avere Galaxy S8 con un piccolo contributo?

Chi ha avuto un Galaxy Note 7 potrà avere Galaxy S8 con un piccolo contributo?

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Samsung sta studiando di tutto per lasciarsi alle spalle la vicenda Galaxy Note7. Negli USA ha predisposto uno sconto di 100 dollari per i clienti che restituiscono il dispositivo per passare a un diverso smartphone del produttore ma, per non perdere la fiducia dei clienti, sono allo studio nuove iniziative.

Tra le idee al vaglio quella di offrire il passaggio al futuro Galaxy S8 gratuitamente o pagando una piccola differenza per il prossimo smartphone che probabilmente sarà presentato tra febbraio e marzo 2017, in concomitanza del Mobile World Congress di Barcellona. La questione batteria sta minando la fiducia dei consumatori e recentemente sembra che un Galaxy S7 Edge, offerto a un utente in sostituzione del Galaxy Note 7, si sia rivelato pericoloso al pari del modello che doveva sostituire.

L’utente dell’S7 Edge esplosivo afferma che il problema si è verificato durante il processo di ricarica con alimentatore originale, come riporta phoneArena. Non è la prima volta che l’S7 Edge crea problemi: altri casi si sono verificati nell’Ohio (un utente si è visto esplodere il dispositivo nelle tasche dei pantaloni riportando ustioni di secondo e terzo grado) e un diverso caso ancora un utente ha visto esplodere un Samsung Galaxy S7 Edge nel cuore della notte.

phonea1 phonea2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità