Nuove versione di Stellar Phoenix Mac Data Recovery v.4.1. La nuova versione del software per il recupero dati introduce diverse novità come il supporto del recupero di file fino a 4 KB in Sparse Bundle Image nell’opzione Quick Recovery e una nuova interfaccia “Macintosh Style” nella ricerca di un particolare file.
Tra le altre caratteristiche dell’applicazione (che supporta HFS, HFS +, HFS Wrapper e volumi FAT) il DVD di avvio che può essere impiegato in caso di recupero di dati da computer Mac non più in grado di fare l’avvio. Il software offre risultati di pronta guarigione e, quindi, è un risparmio di tempo un’applicazione che supporta il recupero da Macintosh OS X 10.6 Snow Leopard, 10.5 Leopard, 10.4 Tiger e Panther 10.3.9.
Secondo Sunil Chandna, CEO di Stellar Information Systems Ltd.” La nuova versione delle Stellar Phoenix Macintosh Data Recovery fa fronte ad una delle richieste maggiormente pressanti da parte dei nostri utenti: il supporto per files fino a 4KB belle immagini Sparse Bundle. Speriamo che questo contribuisca ad incrementare nei nostri uteti ancora maggior fiducia nella nostra società e nei suoi prodotti “
Stellar Phoenix Mac Data Recovery v.4.1 è disponbile in quattro differenti opzioni di licenza: utente singolo, Amministratore, tecnico ed accademico. La licenza utente singolo ha un costo di 99 $