[banner]…[/banner]
La silhouette della Mela morsicata si staglia su sfondo nero: come sempre accade per gli eventi di Cupertino anche per il prossimo Keynote Apple 27 ottobre gli inviti diramati alla stampa sono caratterizzati da una grafica ad effetto. Non si sono dubbi sul significato del logo e della scritta concisa «hello again», entrambi un chiaro richiamo a celebri precedenti lanci di nuovi Mac, fino a risalire all’inizio di tutto con il primo leggendario Mac del 1984.
Come dicevamo il logo della Mela spicca su uno sfondo nero profondo grazie a una serie di particelle e fumi dai colori vivaci tendenti al rosso e al viola, una immagine che rimanda a spazio e nebulose ma che potrebbe anche essere un richiamo alle caratteristiche dei nuovi attesissimi Mac.
Non sorprende che la grafica dell’invito al Keynote Apple 27 ottobre sia già stata trasformata da alcuni appassionati in immagine di sfondo per i propri dispositivi. In questo articolo riportiamo le immagini di sfondo segnalate da iDownloadblog, già pronte per essere scaricare e trasferite su iPhone per diventare una originale immagine di sfondo. Da qui l’immagine con l’invito completo con logo Apple e scritta Hello Again, invece da qui una immagine con il solo logo e niente scritta. Chi invece desidera una immagine con il logo Apple ancora più grande e in bella mostra può partire da qui.