Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple parteciperà per la prima volta a MWC nell’edizione 2017?

Apple parteciperà per la prima volta a MWC nell’edizione 2017?

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Apple potrebbe partecipare per la prima volta al Mobile World Congress (MWC) – la più importante fiera annuale sui dispositivi mobili – durante la prossima edizione 2017, che come ogni anno si terrà a Barcellona nei mesi di febbraio e marzo.

La notizia giunge direttamente dal calendario del MWC 2017, che mostra fra gli espositori anche spazi dedicati ad Apple, che fino ad oggi non è mai stata presente in via ufficiale all’evento. L’azienda di Tim Cook avrebbe prenotato uno spazio nella zona App Planet nel padiglione 8.1, ed altri due spazi nel livello superiore che si sviluppa sopra il padiglione 2.

App Planet è descritto come “uno spazio unico incentrato sulle più recenti tecnologie in rapido sviluppo del settore applicazioni”, ideale zona in cui Apple potrebbe promuovere le sue app e l’ecosistema App Store.

apple al mwc 2017

Gli altri spazi di livello superiore per Apple sembrano essere sale riunioni, il che suggerisce che la presenza dei rappresentati della società potrebbe non essere esposta al pubblico.

Nel corso del tempo Apple ha sempre più ridotto la sua presenza presso fiere tecnologiche internazionali, abbandonando progressivamente tutti gli eventi più importanti promossi da altri e in qualche modo patrocinati più o meno indirettamente fra cui ricordiamo NAB Show, Macworld, CES e Apple Expo a Parigi, questo perché le fiere – secondo Apple – erano diventate una parte molto meno importate ed efficace nella sua strategia per raggiungere la clientela.

Per questo motivo la presenza di Apple al MWC 2017 sembrerebbe essere poco probabile benchè non impossibile vista la possibilità di catalizzare se non l’utenza finale almeno la comunità degli sviluppatori offrendo informazioni e supporto sulla commercializzazione di applicazioni. La fiera si terrà dal prossimo 27 febbraio al 3 marzo 2017; non resta che attendere che Apple confermi (o smentisca) direttamente la sua presenza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità