[banner]…[/banner]
Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo di una serie di cinque film che raccontano le vicende dal Mondo Magico antecedenti la nascita di Harry Potter, avrà anche un gioco per iOS e Android. Lo ha annunciato Warner Bros anticipando la data di rilascio, previsto per il 17 novembre, un giorno prima del lancio del primo prequel nelle sale cinematografiche.
Intitolato “Animali Fantastici: Casi dal Mondo Magico”, nel gioco gli utenti potranno rivivere le emozioni di visitare alcuni dei celebri luoghi calcati dal maghetto più famoso del mondo (scusaci Merlino) come Il Paiolo Magico, Diagon Alley ed Hogsmeade alla ricerca di indizi per risolvere i vari casi.
Un hidden objects nel quale si dovranno analizzare prove, lanciare incantesimi e preparare pozioni, indagando su avvenimenti inspiegabili per scoprire – e proteggere – le creature magiche al centro di ogni misterioso caso. Tra le particolarità del titolo in arrivo si scopre che ci sarà la possibilità di condividere la propria esperienza nel Mondo della Magia con gli amici di Facebook, confrontando i progressi del gioco ed aiutandosi a vicenda.