Per il suo primo Clearance di domani, giovedì 5 agosto, Mediastore [sponsor] annuncia la possibilità di acquistare i computer Mac a prezzi ribassati e tutti gli accessori disponibili a magazzino con sconti fino al 50%. I due punti vendita Apple Premium Reseller di Milano saranno aperti per il Clearance dalle 19 alle 22. Solo in questa fascia oraria sarà possibile acquistare MacBook a 916,20 euro invece del prezzo di listino di 999 euro, mentre il nuovo iMac da 21,5″ sarà proposto a 1.101,40 euro invece del prezzo ufficiale di 1.199 euro.
Tra gli altri prodotti proposti a prezzi ribassati e scontati segnaliamo: Base Airport Express a 76,30 euro invece di 89 euro, Hard disk Western Digital 750GB a 113,60 euro invece di 174 euro. Durante il Clearance di Mediastore sarà inoltre possibile acquistare in sconto anche le cover per Mac, iPad, iPhone e iPod, sistemi di altoparlanti e molto altro ancora.
Ricordiamo che gli sconti saranno applicabili solo sui prodotti disponibili a magazzino e solo nella fascia oraria prevista per l’attività speciale, non sarà possibile preordinare prodotti da ritirare durante Clearance. Durante le tre ore di Clearance i prodotti già in promozione non subiranno ulteriori ribassi. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Web ufficiale.