Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google mostra senza stupire le potenzialità video dei Pixel

Google mostra senza stupire le potenzialità video dei Pixel

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Sul canale Nat & Lo di YouTube è disponibile uno dei primi filmati realizzati interamente con il Google Pixel, il nuovo smartphone di Google particolarmente apprezzato per le potenzialità della sua fotocamera.

Il video è stato girato per mettere in evidenza le capacità e le performance dello smartphone, in particolare le riprese video a 4K e le capacità di stabilizzazione promesse dallo stabilizzatore software presentato da Google.

Il filmato è particolarmente interessante: Nat & Lo provano le funzionalità del Pixel, la stabilizzazione, le capacità di riprendere immagini e filmati in scarsità di luce, la rapidità della messa a fuoco, la fedeltà dei colori e mote altre funzioni, le foto panoramiche, la modalità sfocato, lo slow motion, il tutto condensato in poco più di 2 minuti di video.

google pixel video

Nat & Lo è un canale realizzato da due dipendenti di Google ed era iniziato come un progetto “20%” all’interno di Google (il tempo che l’azienda concedeva ai dipendenti per progetti personali) e ha l’obiettivo di “demistificare” la tecnologia nella vita di tutti i giorni.

Nel complesso il video non mostra comunque nulla di incredibilmente stupefacente e sarebbe stato interessante in particolare un confronto diretto con altri dispositivi, come iPhone 7 o Samsung Galaxy S7.  Il video può essere visionato a questo link, al meglio selezionando la modalità 4K.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità