Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Huawei, apre il primo centro di assistenza a Milano dove bere e rilassarsi

Huawei, apre il primo centro di assistenza a Milano dove bere e rilassarsi

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Huawei ha annunciato a Milano l’apertura del primo centro di assistenza europeo monomarca, dove l’azienda proporrà un’esperienza di assistenza che va oltre la semplice necessità di supporto.

Il nuovo Huawei Customer Service Center aprirà il 20 ottobre in via Pacini 67, zona Lambrate, e offrirà un completo servizio di assistenza e riparazione dei prodotti del brand cinese. Oltre a questo, però, gli utenti potranno arricchire la loro esperienza grazie alle diverse sfaccettature dell’ambiente.

Sarà disponibile un angolo TV per attendere guardando un programma, diversi divani per rilassarsi nell’attesa ed anche un servizio di bevande e snack per poter far trascorrere l’attesa sorseggiando un caffè e gustando una cupcake.

Huawei Customer Service Center

Chi lo vorrà potrà utilizzare uno dei PC disponibili all’interno per navigare su Internet e sarà ovviamente possibile ingannare il tempo provando altri prodotti Huawei: il costruttore non mancherà di tentare gli utenti con qualche nuovo prodotto esposto per l’occasione.

Huawei ha deciso di aprire il suo primo Customer Service Center europeo proprio a Milano, decisione che conferma l’importanza del nostro Paese nei piani e nelle strategia del colosso cinese: al momento l’Italia è sicuramente uno dei mercati più importanti per Hauwei nel Vecchio Continente.

Per presentare il nuovo Huawei Customer Service Center l’azienda ha collaborato con gli Youtuber MyPersonalPizza, che hanno realizzato il video qui di seguito per illustrare i servizi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità