Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Netflix ci ripensa: contenuti offline forse entro fine anno

Netflix ci ripensa: contenuti offline forse entro fine anno

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Il celebre aforisma «Solo gli stolti non cambiano mai idea» ben si addice con il recente cambio di strategia del CEO di Netflix Reed Hastings, secondo il quale una funzione “Download and Go” sarebbe attualmente in fase di test nei laboratori del celebre servizio di TV in streaming.

Se infatti nel dicembre del 2014 assicurava che «la visualizzazione offline dei contenuti non ci sarà mai» oggi la situazione è ben diversa, tanto da convincere la società ad offrire una funzione tanto semplice quando ricercata dai clienti del servizio.

Netflix offline

Secondo le indiscrezioni, in un futuro neanche troppo lontano gli utenti potrebbero essere in grado di scaricare un particolare video dal dispositivo quando sono connessi tramite WiFi per poi guardarlo con più calma in seguito anche in assenza di connessione Internet.

Non è chiaro se sarà possibile trasferire il contenuto scaricato tra un dispositivo e l’altro, né se sarà possibile scaricare qualsiasi spettacolo in catalogo: per quest’ultima ci sono forti incertezze viste le complesse condizioni di licenza nel settore dello streaming. Comcast ed Amazon, ad esempio, offrono già una modalità offline ma soltanto per una piccola porzione dei propri contenuti.

Netflix offline

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità