Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Piante contro Zombi è in Italiano e dice addio a Michael Jackson

Piante contro Zombi è in Italiano e dice addio a Michael Jackson

Pubblicità

Chi ha giocato a Piante contro Zombi abbastanza a lungo da andare oltre la prima parte del gioco, avrà già incontrato uno dei nemici più bizzarri, simpatici e ostici del celebre tower defense di PopCap. Si tratta del Dancing Zombie, una parodia di Michael Jackson in Thriller in grado di danzare ed evocare altri non-morti sul campo; un’idea simpatica, se non fosse che dopo la morte della star la famiglia Jackson ha cominciato a trovarlo di cattivo gusto, costringendo gli sviluppatori a rimpiazzare il personaggio in questione con una nuova versione. Addio quindi allo zombi vestito come Jacko nel video di Thriller: ora al suo posto c’è Disco Zombie, uno sfottò ai ballerini da discoteca anni settanta e a quel Tony Manero de La febbre del sabato sera.

Il nuovo design del personaggio è stato nascosto all’interno del recente aggiornamento del gioco: la versione 1.3 di Piante contro Zombi risolve vari bug, aggiunge 12 nuovi obbiettivi e, soprattutto, traduce il gioco in varie lingue. Italiano compreso. Tutte queste novità non sembrano però aver fatto contenti i fan di vecchia data, ormai affezionati al cameo di Jackson e non soddisfatti del nuovo personaggio, al punto di riempire di commenti negativi blog e forum sparsi per la rete. Purtroppo c’è poco da fare: PopCap vuole giustamente evitare cause legali da parte dei familiari del defunto artista e l’unica alternativa è non aggiornare l’applicazione, sacrificando però tutte le eventuali novità che arriveranno prossimamente.

La nuova versione di Piante contro Zombie viene scaricata automaticamente da coloro che hanno acquistato la versione precedente. In alternativa il costo è di 2,39 euro, certamente ben spesi vista la longevità e la simpatia del gioco, uno dei migliori e più originali tower defense di App Store.

030810-piantevszombi-2.jpg030810-piantevszombi-3.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità