Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Huawei da record: nel 2016 già messi in commercio 100 milioni di telefoni

Huawei da record: nel 2016 già messi in commercio 100 milioni di telefoni

Pubblicità

Huawei continua a macinare numeri: secondo quanto dichiarato recentemente dall’azienda, la società avrebbe già spedito 100 milioni di smartphone nell’anno in corso.

Le cifre sono state snocciolate durante un evento in Cina, durante il quale l’azienda ha presentato il novo Huawei Nova, già visto alla scorsa fiera IFA di Berlino. Durante l’evento dedicato al lancio del Nova, Huawei ha annunciato il nuovo traguardo e questa volta la società ha confermato ufficialmente il traguardo.

La cifra è significativa soprattutto considerando il pregresso: Huawei ha venduto 100 milioni di smartphone nell’intero 2015; oggi questa cifra è già stata raggiunta e superata in ottobre con oltre due e mesi e mezzo davanti e l’intera stagione dei regali alle porte.

Lo scorso mese l’azienda aveva anticipato di aver venduto 6 milioni di Huawei P9 a cinque mesi dal lancio, mentre l’interessante Honor 8 aveva venduto 1.5 milioni di esemplari in poco più di un mese.

Huawei Honor 8 unboxing nella fotogalleria di Macitynet

Si tratta di numeri al di sotto di quanto conquistato da Apple, che solitamente è capace di superare tali cifre in meno di due trimestri, ma è un dato importante sulla crescita della società orientale.

Con il flop del Samsung Galaxy Note 7, l’imminente lancio del promettente Huawei Mate 9 e due mesi abbondanti per sfruttare le leve commerciali del Natale, il 2016 si appresta a diventare il miglior anno di sempre per la società cinese, che ha dichiarato di voler superare nei prossimi anni i rivali Apple e Samsung e diventare il primo produttore di smartphone al mondo.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità