Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Magic Trackpad, pronti i driver per Windows su Boot Camp

Magic Trackpad, pronti i driver per Windows su Boot Camp

Pubblicità

Apple ha rilasciato i driver Windows (XP, Vista e 7) per il Magic Trackpad, il trackpad Multi-Touch che permette di usare una serie di gesti e offrire un modo nuovo e innovativo per controllare il computer e interagire con ciò che è visualizzato sullo schermo. I driver possono essere utilizzati sui Mac sui quali è installato Boot Camp, il software incluso con Mac OS X 10.6 Snow Leopard che consente di avviare direttamente i Mac con Windows. I driver sono disponibili sia nella variante a 32 bit, sia nella variante a 64 bit.

Non abbiamo fatto prove ma pare che i driver funzionano solo e soltanto su computer Apple. Sarà interessante sapere se e come i produttori di software di virtualizzazioni quali Parallels Desktop, VMware Fusion e Sun VirtualBox, riusciranno a integrare le funzionalità del nuovo trackpad nei propri prodotti.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Tv, sconto da 149 € e vi arriva prima di Natale

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 149€ nella versione base da 64 GB oppure 169,99 in quella con supporto Matter ed Ethernet e 128 GB di memoria
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità