Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Arriva Melabnetwork, il social network di chi lavora con i prodotti Apple

Arriva Melabnetwork, il social network di chi lavora con i prodotti Apple

Pubblicità

Arriva il socialnetwork delle professionalità Apple. Il servizio, un po’ negozio, un po’ campus, assistenza e supporto ma soprattutto NETWORK, ruota intorno a MELABNETWORK (www.melabnetwork.it), un punto di aggregazione e incontro, di comunicazione e di informazione sul mondo Apple. MELAB è il marchio con il quale Irpe Spa [sponsor], un’azienda italiana con 30 anni di vita, 25 anni dei quali passati a fianco di Apple, ha deciso di promuovere il marchio della mela.

L’obiettivo è di far conoscere alle realtà imprenditoriali italiane, agli ordini professionali, ai professionisti, ai prosumer e ai consumatori in generale, pregi e vantaggi, benefici e funzionalità di soluzioni e prodotti che hanno fatto la storia della consumerizzazione dell’IT e determinato l’emergere di una nuova user experience legata ai prodotti tecnologici. MELABNETWORK è un laboratorio Apple fatto di idee, passione ed entusiasmo ma anche di progetti, competenze e soluzioni agli utenti della rete all’interno del quale sono a disposizione nuovi strumenti collaborativi e interattivi utili all’incontro, allo scambio di conoscenza e di conoscenze tecniche e di esperienze lavorative costruite in 25 anni di pratica operativa sul campo.

Per Carlo Mazzucchelli, Direttore marketing di IRPE “Melabnetwork è un po’ Facebook e un po’ Linkedin. Facebook perché offre ai professionisti del mondo Apple di postare e condividere argomenti di loro interesse all’interno di social networks, gruppi e comunità tematiche Apple. E’ Linkedin perché offre a tutto il mondo dei professionisti Apple una bacheca delle professionalità attraverso cui farsi conoscere e farsi trovare e alle aziende di cercare e trovare competenze e professionalità Apple, sempre ricercate e difficili da trovare in un mercato Apple sempre più in crescita.”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità