Dopo Oukitel U15 Pro, il produttore annuncia il modello di prossima generazione, che prenderà il nome di OUKITEL U15S, e che sarà il primo dispositivo con processore MT6750 ad essere aggiornato al nuovo Android 7.0 Nougat. Ancora poche le informazioni a disposizione, ma corredate da foto del terminale. Manco a dirlo, l’aspetto è quello di un iPhone 7, o quasi.
Le poche informazioni che si hanno sul terminale giungono, oltre che direttamente dal produttore, anche dai dati AnTuTu apparsi in rete. Monterà il processore Mediatek MT6750T Octa-core ARM Mali-T860, affidando invece il reparto multimediale ad una camera posteriore da 13 megapixel. Arriverà sul mercato con android 6.0 a bordo, ma Oukitel lavorerà con un team di sviluppo per il pieno supporto ad Android 7.0 Nougat.
Prezzo e data di lancio di questo nuovo Oukitel U15S non sono stati ancora annunciati, ma la foto in calce mostra già l’estetica del terminale. Sarà spesso solo 7,6 mm e proporrà un display Full HD da 5.5 pollici, prodotto da Sharp e, dunque, sinonimo di qualità. All’apparenza sembra tanto richiamare le linee di iPhone 7, almeno per le cornici arrotondare ai bordi inferiori e superiori, anche se il frontale ha qualcosa di diverso. Oukitel U15S, infatti, non avrà alcun pulsante fisico sul davanti, con la classica configurazione dei tasti virtuali a schermo, come mostra la foto.
Nell’attesa di ulteriori informazioni sul terminale, e di altro materiale fotografico, non resta che basarsi soltanto sulla foto che proponiamo di seguito, pronti però a scommettere su un prezzo davvero aggressivo e competitivo, come da tradizione Oukitel.