Michael Kors, popolare stilista USA, ha annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo modello di Instax appositamente disegnata per Fujifilm. La Michael Kors Instax è caratterizzata da uno stile simile al metallo dorato, con la firma dello stilista in oro sul retro nero.
Se il modello apporta alcune significative modifiche estetiche, rappresentando una delle Instax Mini più piacevoli da vedere, dal punto di vista tecnologico non ci sono novità importanti da segnalare. La fotocamera è abbastanza standard e incorpora le stesse caratteristiche della Instax Mini 70, al momento uno dei modelli più apprezzati. include il flash e una modalità selfie dedicato con un piccolo specchio integrato, in modo da poter vedere se stessi in posa prima dello scatto, per non sprecare inutilmente la pellicola con uno scatto a vuoto.
Michael Kors prevede anche il rilascio di accessori specifici per la fotocamera compresi cinturini intercambiabili, un foto album, un portachiavi fotografico in pelle, e un laccio dorato per trasportare la fotocamera e per aggiungere un ulteriore tocco fashion per il possessore attento allo stile.
La Michael Kors Instax costerà circa 149,99 dollari quando sarà disponibile, un prezzo tutto sommato non eccessivo se si considera che la Instax Mini 70 di Fujifilm è disponibile a soli 20 dollari in meno.