Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Pixelmator ora in versione 1.6 in Italiano da Active

Pixelmator ora in versione 1.6 in Italiano da Active

Pubblicità

Pixelmator 1.6Active annuncia la disponibilità  di Pixelmator versione 1.6 in Italiano. Il software per la creazione,a la modifica e il miglioramento delle immagini sfrutta ora la tecnologia a 64bit e l’accelerazione grafica di Snow Leopard per offrire un tempo di avvio migliore dl 40% rispetto alla edizione precedente e fino al doppio di velocità  in fase di esecuzione. Gli sviluppatori hanno rivisto ogni aspetto del codice e dell’interfaccia rendendo disponibile un aggiornamento consistente battezzato con il nome in codice Nucleus.

Tra le numerose novità  integrate ricordiamo la funzione di raggruppamento dei livelli che permette di organizzare e gestire i livelli in una composizione Pixelmator. Si possono usare i gruppi per organizzare i livelli in un ordine logico, in questo modo è possibile ridurre la confusione nella palette. I gruppi di livelli possono essere utilizzati anche per applicare contemporaneamente modalità  di fusione, maschere di opacità  e persino trasformazioni.

Per quanto riguarda la condivisione online, la nuova funzione “Invia a” permette di pubblicare rapidamente le immagini sui principali portali come Facebook, Flickr e Picasa. Ricordiamo anche la nuova funzione di importazione grazie alla quale è possibile utilizzare Pixelmator direttamente per importare all’interno del software da scanner, macchine fotografiche e anche dispositivi multifunzione come fotocamere/cellulari, stampanti/scanner, oltre ovviamente iPhone e iPad.

L’elenco delle novità  integrate in Pixelmator 1.6 comprende anche strumenti di trasformazione più precisi e semplici da usare, supporto per le azioni Automator per ritagliare e assegnare filigrane alle immagini, funzioni di stampa migliorate e molto altro ancora.

Pixelmator 1.6 è un aggiornamento gratuito per gli utenti che già  possiedono il software. Richiede Mac OS X 10.6 Snow Leopard, processore PowerPC G5 o Intel, minimo 512MB di RAM, consigliato 1GB. Ulteriori informazioni su Pixelmator 1.6 sono disponibili in questa pagina del sito Active: è proposto al prezzo di 59,90 euro IVA inclusa. La versione dimostrativa gratuita può essere scaricata a partire da questa pagina del sito Active.

Pixelmator 1.6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità