Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Made By Google, arriva il temporary store di Google a New York

Made By Google, arriva il temporary store di Google a New York

Google vuole fare sul serio a livello commerciale e dopo il lancio dei suoi nuovi prodotti hardware ha deciso di aprire un negozio fisico Made By Google a New York, che servirà da vetrina per poter permettere alle persone di toccare con mano i nuovi dispositivi presentati dalla grande G.

Secondo quanto riportato in rete si tratta di un pop-up store, con buona probabilità uno store temporaneo, che Google utilizzerà per mostrare dal vivo i nuovi Pixel, Pixel XL, Google Home, Chromecast e tutti prodotti venduti dall’azienda. Al momento non è noto per quanto tempo il negozio resterà aperto ma la data di apertura è prevista per il 20 ottobre prossimo al 96 di Spring St a New York.

La mossa ha senso, considerando soprattutto il costo dei due nuovi Pixel smartphone, che richiedono un investimento non da poco; dare la possibilità di toccare con mano il prodotto è certamente una carta in più per un’azienda che fino ad oggi si è comunque dimostrata poco preparata nelle strategie di vendita (online ed offline) dei suoi (pochi) dispositivi hardware.

Non è infatti la prima volta che Google tenta la carta degli store fisici; in precedenza ci aveva provato con i Google Glass, con risultati decisamente scarsi e poco incoraggianti. Vedremo se Google sarà in grado di ottenere risultati migliori con i suoi nuovi prodotti.

made by google

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 va al minimo di sempre, sconto fino a 22%

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 100€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli