Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Un corposo aggiornamento per Armada: Galactic War per iPhone

Un corposo aggiornamento per Armada: Galactic War per iPhone

Pubblicità

Tempo fa vi parlammo di Armada: Galactic War, un promettente strategico fantascientifico nato con l’obbiettivo di offrire all’utenza iPhone e iPod Touch un’esperienza che nulla aveva da invidiare ai giochi per computer e console. Nonostante il traguardo fosse stato raggiunto solo in minima parte, gli sviluppatori hanno deciso di continuare a migliorare il loro gioco pubblicando diversi aggiornamenti su App Store, l’ultimo dei quali porta con sé una serie di grosse novità.

La versione 1.3 di Armada migliora notevolmente l’interfaccia, rendendola più intuitiva e meglio integrata con i comandi di gioco. Tante piccole aggiunte permettono di rendere più veloce, scorrevole e dinamico un match, selezionare rapidamente le unità e guadagnare risorse dalla distruzione di navi nemiche. Il costo delle proprie unità è stato finalmente bilanciato, ed è stato rivista la quantità di oggetti utilizzabili eliminando quelli superflui. Per quanto riguarda l’organizzazione di partite online, la novità più rilevante riguarda la divisione in tre diverse stanze: i giocatori meno esperti potranno allenarsi in una stanza realizzata appositamente per i neofiti, mentre chi gioca da tempo non rischierà di annoiarsi sfidando un nuovo arrivato. Ovviamente l’aggiornamento è scaricabile gratuitamente per chi già possiede Armada, acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità