Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Skype in arrivo domani per iPhone e touch

Skype in arrivo domani per iPhone e touch

Pubblicità

Atteso da mesi il programma Skype per iPhone e iPod touch sarà  ufficialmente presentato domani durante il CTIA di Las Vegas e potrà  essere scaricato gratuitamente da App Store. Da giorni circolano in rete indiscrezioni circa la disponibilità  di Skype per i tascabili multi-touch della Mela, si veda per esempio questo articolo di Macitynet. Nelle ultime ore dirigenti e sviluppatori del famoso programma per le telefonate via Internet hanno rivelato ai media, Cnet e anche Reuters, che domani sarà  il giorno della presentazione ufficiale e anche della disponibilità  del software, anche se non è stato annunciato un orario preciso di rilascio su App Store.

Emergono inoltre alcune interessanti caratteristiche del programma per esempio, come per tutti gli altri software per il VoIP su iPhone, non è possibile effettuare chiamate via Internet sfruttando il collegamento dati cellulare. Per telefonare gratuitamente agli altri utenti Skype su smartphone o computer occorre trovarsi in una zona servita dal Wi-Fi, stesso discorso per effettuare chiamate a basso costo via Skype verso i telefoni fissi. Nessun problema invece per le sessioni di messaggistica istantanea che funzionano anche con collegamento dati cellulare.

Skype per i tascabili della Mela sfrutta direttamente la rubrica dei contatti dei due dispositivi, non richiedendo così la duplicazione dei contatti, infine il programma permette di scattare direttamente una fotografia con iPhone per usare l’immagine come avatar nelle comunicazione via Web, oppure di scegliere una fotografia in memoria. Sarà  possibile infine accettare inviti per entrare in una conferenza tra più persone, ma non è possibile iniziarne una da iPhone e touch per poi invitare i nostri contatti.

Ricordiamo infine che Skype è già  disponibile per gli smartphone Windows Mobile, Google Android e anche Nokia. Oltre all’annuncio per iPhone e touch per domani è atteso anche l’annuncio di una versione per BlackBerry in arrivo per il mese di maggio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità