Ultimate Ears annuncia PartyUp, una nuova funzionalità per le applicazioni UE BOOM e UE MEGABOOM che consente di collegare tra loro in wireless e in pochi secondi fino a 50 speaker del produttore.
Dal giardino di casa fino alla spiaggia, con l’integrazione di PartyUp è possibile collegare insieme un mix di speaker a scelta tra UE BOOM, UE BOOM 2 e UE MEGABOOM, animando qualsiasi festa senza sforzo.
Tre anni fa Ultimate Ears ha offerto a tutti la possibilità di abbinare più speaker Bluetooth contemporaneamente, ma è la prima volta che la società raggiunge la soglia delle 50 casse portatili collegate insieme.
L’aggiornamento è gratuito e prevede anche l’integrazione di Siri e Google Now per accedere ai comandi vocali di entrambi gli assistenti vocali tramite gli speaker UE BOOM 2 e UE MEGABOOM.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.