Gresso, conosciuto specialista per la vendita di versione extra lusso di iPhone modificati, ha presentato il nuovo “Lux”, un particolare modello di iPhone 7 adatto a chi può avere un portafoglio particolarmente ampio da potersi permettere di spendere 500 mila dollari per uno smartphone.
Il Lux iPhone 7 sarà prodotto in soli tre esemplari e consisterà in un iPhone da 256 GB con un pannello posteriore tempestato di 1.450 diamanti neri (per un totale complessivo di 104 carati), un corpo realizzato in titanio di quinto grado, una cornice per la macchina fotografica realizzato con 10 grammi in oro a 18 carati, e un’incisione personalizzata.
A questo si abbina un paio di apposite AirPods, anch’esse dotate di diamanti e con rifinitura in oro, tutto ciò alla modica cifra – come detto – di mezzo milione di dollari (incluse le spese di spedizione).
Per chi fosse alla ricerca di un’alternativa meno esosa, Gresso propone alcune versioni modificate di iPhone 7 accessibili anche ai comuni mortali: con una spesa minima di almeno 3.000 dollari (sspedizione sempre inclusa) è possibile portarsi a casa un iPhone 7 modificato, con pannello posteriore in titanio, rivestimento in PVD, logo Gresso in oro (bianco o giallo) o titanio a seconda del modello.
Anche in questo caso si tratta di un’edizione limitata, prodotta in sole 999 unità e disponibile sul sito ufficiale di Gresso.