Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Con Defense Grid i giochi difendi la torre sbarcano su Mac

Con Defense Grid i giochi difendi la torre sbarcano su Mac

Pubblicità

Defense Grid rilasciato da Virtual Programming porta lo stile di gioco difendi la torre anche su Mac. Il genere conta innumerevoli titoli per iPhone, touch e iPad alcuni anche di qualità elevata, in ogni caso si tratta di giochi mobile che devono per forza di cose scendere a compromessi per quanto riguarda grafica e audio. Questi elementi invece sono sfruttati al massimo da Defence Grid che propone una grafica completamente 3D curata nei dettagli e ricca di effetti. La trama non è delle più originali ma poco importa: nelle nostre mani abbiamo l’intero sistema di difesa planetario che deve essere attivato e sfruttato al meglio per respingere le orde degli invasori alieni.

Defense Grid offre 20 mappe diverse di gioco tutte ambientate in evocativi scenari 3D fantascientifici: anche le 10 torri per aspetto e tipo di attacco sfruttano la tecnologia super sviluppata che fa da sottofondo all’intero gioco. Nelle operazioni di difesa saremo coadiuvati dall’intelligenza artificiale denominata Entity: per sconfiggere i 15 tipi diversi di alieni, anche voltanti, dobbiamo valutare con attenzione i pro e i contro di ciascuna torre, proteggere le risorse per averle poi a disposizione quando sul pianeta si riverserà il grosso dell’invasione nelle ultime orde.

Defense Grid richiede Mac OS X 10.5.8 o superiori, richiede un processore Intel, 1GB di RAM e schede grafiche GeForce 7300, ATI Radeon X1600: con le schede video più datate è supportato solo il livello grafico medio e basso. Grid Defense è disponibile presso il negozio online Deliver2Mac al prezzo di 19,95 euro.

Grid Defense

Grid DefenseGrid DefenseGrid Defense

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità