Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone ritirati? No, una svista del Daily Mail

iPhone ritirati? No, una svista del Daily Mail

Pubblicità

iPhone 4 a causa dei suoi problemi di ricezione sarà ritirato e riparato. Firmato Steve Jobs. Ecco la notizia “bomba” del week end secondo il Daily Mail. Peccato che il giornale, noto e affermato nel mondo della “carta” sia andato clamorosamente fuori bersaglio cadendo in una trappola, che forse non era neppure tale, tesa da Twitter.

Tutto è cominciato con una articolo a firma di Richard Ashmore, un giornalista dellla nota testata britannica che in un articolo il cui titolo apparso su Google News ha fatto subito molto scalpore, affermava come “il capo di Apple, Steve Jobs, ha rivelato stamattina che gli esemplari di iPhone 4 potrebbero essere ritirati”. L’ annuncio sarebbe stato fatto da Jobs attraverso il suo personalissimo account di Twitter, ceoSteveJobs, in cui uno degli ultimi tweet cita “Forse dovremmo ritirare il nuovo iPhone. Questo non me l’aspettavo”.

Tutti i fan di Apple sanno che Steve Jobs non utilizza alcun social network come Twitter o Facebook e una buona parte di loro sa benissimo che il suddetto account è una semplice parodia del CEO di Apple; il suo autore per altro non ha mai nascosto di essere un semplice utente che usa i tweet fare un po’ di gogliardia. Al giornalista del Daily Mail, però, questo “piccolo” dettaglio dev’essere clamorosamente sfuggito costruendo intorno ad un post evidentemente, manifestamente e dichiaratamente ironico, una notizia. Lo “sgoop” è durato però pochi istanti; la notizia è stata infatti subito rimossa. Peccato che i lettori abbiano rapidamente salvato uno screenshot, a dimostrazione che tutto ciò che finisce online difficilmente può sparire nel nulla.

280710-dailymail-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità