Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Adobe e Facebook collaborano per le social application del futuro

Adobe e Facebook collaborano per le social application del futuro

Pubblicità

ActionScript 3 Client Library for Facebook Platform è una libreria open source, completamente supportata da Adobe e Facebook e sviluppata congiuntamente da Adobe, Facebook e dalla comunità  degli sviluppatori. Ufficialmente supportata da Adobe e Facebook, la nuova libreria client di ActionScript 3 per la piattaforma Facebook è una libreria gratuita di linguaggi di programmazione open source. Si tratta di una risorsa completa che ha il compito di supportare tutte le interfacce di programmazione (API) di Facebook, compresa Facebook Connect.

Documentazione, esempi di applicazioni e codice sono già  disponibili all’indirizzo www.adobe.com/go/facebook per gli sviluppatori che desiderano creare applicazioni sulla piattaforma Facebook utilizzando i software Adobe Flash e Flex.

La nuova libreria ActionScript 3 per Facebook include il supporto per 60 nuove API coerenti con le attuali API di Facebook per garantire un’implementazione trasparente. ActionScript 3 è il linguaggio di programmazione “object oriented” per la tecnologia Adobe Flash, progettato per lo sviluppo di RIA (Rich Internet Applications). Va ad aggiungersi alle librerie client ufficiali JavaScript e PHP per Facebook Platform. La nuova libreria ActionScript 3 Client Library for Facebook Platform è già  disponibile e scaricabile gratuitamente insieme alla documentazione per gli sviluppatori e ai tutorial all’indirizzo in questo sito Web

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità