iPhone 4 non vi ha convinto? Ci sono troppe incertezze sul suo arrivo in Italia? Pensate che il costo, prevedibilmente piuttosto salato, non sia alla portata delle vostre tasche? O semplicemente le sue nuove funzionalità non vi interessano ma volete comunque un iPhone pienamente capace di supportare tutte le novità di iOS 4? La soluzione c’è: andare su Apple Store e acquistare l’iPhone 3GS da 8GB.
Il vecchio (si fa per dire visto che è stato la punta di diamante del mobile per Apple fino a qualche giorno fa) è praticamente in pronta spedizione e ha caratteristiche molto interessanti. Si tratta dello stesso hardware che Apple supporta pienamente con iOS 4 e che quindi è in grado di gestire il multitasking. Ha funzioni quali macchina fotografica tap-to-focus e bussola e un processore più “muscoloso” di quello dell’iPhone 3G. Unica limitazione rispetto ai modelli in vendita precedentemente, la capacità di memoria che è di 8 GB invece che di 16 o 32.
L’iPhone 3GS da 8 GB è in vendita a 539 euro con spedizione in 1-3 giorni; come dire che ordinato oggi dovrebbe arrivare a casa vostra tra martedì e giovedì prossimi.