Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tocca il bordo e cade il segnale su iPhone 4, per Apple tutto normale

Tocca il bordo e cade il segnale su iPhone 4, per Apple tutto normale

Pubblicità

antennaApple è a conoscenza del problema della scomparsa del segnale se si impugna iPhone 4 toccando le due antenne che si trovano sul lato sinistro, ma non pare intenzionata a considerare questo problema come un bug. La società di Cupertino, sotto pressione da parte di media e clienti, ha infatti fornito una risposta dalla quale si evince che, almeno stando ai suoi ingegneri, questa situazione è “normale” e comune per tutti i telefoni.

“Stringendo ogni telefono – si legge in una dichiarazione scritta inviata ad Engadget – si ha sempre una certa attenuazione delle prestazioni dell’antenna, con certi punti che sono più problematici di altri, a seconda della posizione dell’antenna. Questo è un fatto comunque per ogni telefono senza fili. Se siete in questa condizione con iPhone 4, evitate di stringerlo nella parte bassa sinistra, nei pressi dell’angolo, in maniera da coprire tutti e due i lati della striscia nera nella banda metallica, o semplicemente usate uno dei tanti case disponibili”

La risposta che getta acqua fredda sulla speranza che Apple potesse in qualche modo intervenire su quello che è la conseguenza, oramai assodato, che deriva dal design di iPhone 4, è condita da varie risposte mandate da Steve Jobs a possessori di iPhone 4 che si sono rivolti direttamente a lui. Le repliche sono sintetiche, ma in tutte il senso è lo stesso: non c’è alcun difetto del design, è solo un problema comune al mondo dei telefoni. Ad un giornalista di Tuaw Jobs ha anche aggiunto: “ci sono cellulari che vengono venduti con una scritta che dice di non coprire l’antenna”. Peccato, viene da dire, che nessun telefono in commercio ha un’antenna nel bordo del telefono e si è quindi obbligati a toccarla se si vuole reggerlo in mano…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità