Un lettore multischeda 24 in uno. Se il nuovo accessorio annunciato da Lexar Media, uno dei principali provider mondiali di prodotti di memoria per supporti digitali, non fa il record certo ha pochissimi rivali sul mercato.
Come facile da intuire dalla nostra breve descrizione il dispositivo è in grado di legge i 24 più comuni formati di schede di memoria grazie ai cinque slot. Le schede supportate sono su Slot CompactFlash: CompactFlash Tipo I e Tipo II; su slot Secure Digital: SD,SDHC,miniSD , miniSDHC, MMC, MMCplus e RS-MMC; su Slot Mobile: microSD, microSDHC e M2; su Slot Memory Stick: Memory Stick, Memory Stick (con MagicGate) Memory Stick PRO, Memory Stick PRO Duo, Memory Stick Duo (con MagicGate), Memory Stick PRO Duo Mark 2, Memory Stick PRO-HG Duo e Memory Stick PRO-HG Duo “HX”; su Slot Card xD-Picture: xD-Picture Card, xD-Picture Card Tipo-M, scheda xD-Picture Tipo-M+, e scheda xD-Picture Tipo-H.
Il lettore di schede è stato sviluppato con un design a comparsa unico che consente agli slot di scheda di restare protetti se non sono in uso, ed è fornito di cavo USB 2.0 ad alta velocità. Lexar testa i suoi card reader con oltre 800 dispositivi di schede di memoria e fotocamere digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Lexar esegue delle verifiche estensive per fornire ai suoi clienti il massimo livello di affidabilità.