Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple, nuova denuncia contro HTC

Apple, nuova denuncia contro HTC

Pubblicità

Apple ha presentato una nuova querela contro HTC per alcuni brevetti aggiuntivi non menzionati nella precedente querela di marzo. Oltre a due brevetti già citati nella querela originale e ri-indicati probabilmente per errore, nella nuova accusa si citano brevetti in precedenza non rammentati: il concetto di adattare l’interfaccia utente in base alle impostazioni in tempo reale del display (funzione che ha a che fare anche con la sblocco del telefono) e tecniche per la gestione dell’alimentazione del processore.

Con questa nuova mossa, Apple fa sentire i suoi muscoli, anche se a detta di alcuni analisti il vero obiettivo è Google e la crescita del mercato Android. Il Droid Incredible, l’Evo 4G, il Nexus One e molti altri telefoni Android sono realizzati da HTC: se l’International Trade Commission (ITC) dovesse dare ragione ad Apple, HTC dovrà pagare a Cupertino royalty per ogni dispositivo venduto per continuare a produrre dispositivi.

Ricordiamo che però anche HTC ha a suo tempo contro-denunciato Apple, affermando che la società di Cupertino violerebbe cinque brevetti. Oltre ad HTC, l’International Trade Commission sta valutando cause e contro cause tra Apple e Nokia.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità