Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, niente McLaren: l’obiettivo è un costruttore di scooter “sempre in piedi”

Apple, niente McLaren: l’obiettivo è un costruttore di scooter “sempre in piedi”

Pubblicità

McLaren smentisce la trattativa con Apple. Per comunicare la notizia che aveva riportato oggi il Financial Times, secondo cui Cupertino si sta interessando all’acquisto del produttore britannico di supercar, McLaren ha fatto arrivare al pubblico una dichiarazione usando il canale Twitter di CNBC. Sintetica ma esplicativa la presa di posizione: McLaren – si legge – non sta discutendo con Apple in merito a potenziali investimenti.

La voce che, ripetiamo, McLaren smentisce, è riportata oltre che dal Financial Times, anche dal New York Times. Il quotidiano statunitense aggiunge pepe all’indiscrezione spiegando che la Mela sta lavorando su un altro tavolo, questa volta a San Francisco dove è in trattativa con Lit Motors, una startup che si è fatta notare per lo lo sviluppo di C1, una sorta di ibrido auto/moto elettrica autobilanciata.

Alla base della C1 speciali ruote che sfruttano due giroscopi; questi, lavorando in direzioni contrarie, permetterebbero di mantenere l’equilibrio statico e dinamico, anche sul ghiaccio. In curva la C1 si piega come una moto (i giroscopi svolgono il compito del pilota). La potenza dei giroscopi sarebbe tale da consentire alla C1 da resistere a un impatto laterale di un SUV senza ribaltarsi, sicurezza aggiuntiva permessa, tra le altre cose, da telaio unibody rinforzato in acciaio, airbag e altri elementi che potrebbero avere suscitato la curiosità di Apple.

Lit C1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità