Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Instagram ora permette di salvare le bozze

Instagram ora permette di salvare le bozze

Pubblicità

Già in fase di test da inizio anno, Instagram inizia ad aggiungere la funzionalità per salvare bozze agli account di alcuni fortunati utenti; nel breve periodo tale feature sarà però disponibile per tutti. Questo significa che gli utenti saranno ora in grado di iniziare a lavorare su un post, quindi salvare una copia delle modifiche effettuate, potendo completare l’upload in seguito.

L’opzione “salva bozza” viene visualizzata quando si preme il pulsante “Indietro” all’interno dell’app, dopo aver applicato i filtri, mentre in precedenza un tap sulla stessa freccia avrebbe semplicemente scartato le modifiche. Un portavoce ha confermato la modifica, dichiarando che il team di sviluppo è sempre al lavoro per sperimentare nuovi modi per migliorare l’esperienza utente di Instagram.

instagram
E così è sufficiente aggiungere effetti e filtri a una foto, o anche la didascalia e il luogo, toccando successivamente sulla freccia indietro per vedere apparire la possibilità di salvare il lavoro come bozza, o scartare le modifiche. Tuttavia, questa nuova opzione apparirà solo nel caso in cui sono state effettivamente apportate delle modifiche alla foto, e non anche nel caso in cui si stava caricando una foto priva di modifiche.

Per vedere i post salvati come bozza, è sufficiente toccare il tasto fotocamera in basso e successivamente il pulsante Libreria. I post verranno visualizzati in fondo alla schermata sotto Bozze. A questo punto, selezionandoli, sarà possibile effettuare l’upload, avendo mantenuto intatte le modifiche effettuate.

La funzione di roll out è nel pieno sviluppo, sia per iOS che per Android; se non avete ancora la facoltà di salvare come bozze è solo questione di tempo. Instagram è sempre disponibile gratis in App Store per iPhone; si scarica direttamente a questo indirizzo.

Instagram monocromatico

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità