Sitecom presenta il Digital Media Set MD-500 in collaborazione con Logitech: si tratta di un unico set che contiene tutti i dispositivi e le periferiche necessarie per realizzare una rete Wi-Fi ad alte prestazioni, per salvare e condividere file e multimedia, infine per visualizzare foto e video sul televisore del salotto, il tutto gestito tramite il telecomando Logitech Harmony 650.
La confezione del Digital Media Set MD-500 include il dispositivo Home Storage Center MD-253 che integra due dischi fissi da 500GB ciascuno per salvare in modo sicuro tutti i dati più importanti inoltre fotografie, musica e film digitali. Oltre all’archiviazione questa unità si collega al WL-350 Wireless Media Router 300N, incluso, per trasformarsi in una unità di storage di rete per la condivisione tra tutti gli utenti della rete domestica e anche tutti i dispositivi presenti, non solo computer ma anche console.
Il Wireless Media Router di Sitecom integra la tecnologia Dual-Band per sfruttare sia la frequenza da 2,4GHz sia quella da 5GHZ per la condivisione dei dati e l’accesso condiviso al Web. Il sistema di gestione del router assicura priorità automatica alle applicazioni più esigenti come lo streaming video in alta definizione, i videogiochi e il download dei file.
Il terzo componente incluso nel set è il WL-355 Wireless Network TV Media Player che, una volta collegato al televisore, permette di riprodurre film digitali in HD, fotografie, musica e tutti i contenuti memorizzati sul disco fisso di rete direttamente in salotto. La trasmissione dei file avviene su entrambe le frequenze dei 2,4GHz e dei 5GHz.
Infine il Digital Media Set di Sitecom include anche il telecomando universale Logitech Harmony 650 che può essere utilizzato non solo per controllare il TV Media Player di Sitecom ma anche il resto dei componenti del sistema home teather presenti in salotto. Per maggiori informazioni sul Digital Media Set di Sitecom rimandiamo a questa pagina del sito ufficiale.