Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Batterie Galaxy Note 7, il presidente di Samsung USA chiede scusa per l’accaduto

Batterie Galaxy Note 7, il presidente di Samsung USA chiede scusa per l’accaduto

Pubblicità

Con una mossa inusuale ma sintomatica della gravità del problema, in particolare a livello di immagine, Tim Baxter, presidente e COO di Samsung America, è apparso in un video per chiedere scusa ai clienti per quanto accaduto con il problema batteria dei Galaxy Note 7.

“Non abbiamo soddisfatto gli standard di eccellenza che vi aspettate e meritate” ha detto Baxter. E ancora: “Per questo ci scusiamo, soprattutto con chi ne è stato personalmente colpito”. “In Samsung, la principale priorità è rappresentata dai nostri clienti, le loro aspirazioni, le loro necessità, la loro sicurezza”. “Con il difetto riscontrato in alcune batterie del telefono Galaxy Note 7 non abbiamo soddisfatto gli standard di eccellenza che vi aspettate e meritate”.

“Per questo ci scusiamo, soprattutto con chi ne è stato particolarmente colpito”. “Mi rivolgo a chi ama il Note, i più leali clienti della nostra famiglia Samsung: apprezziamo la vostra passione e pazienza”. “Ci assumiamo seriamente le nostre responsabilità, per rispondere alle vostre preoccupazioni a proposito della sicurezza e lavoreremo ogni giorno per recuperare la vostra fiducia con iniziative senza precedenti attraverso il supporto straordinario dei nostri carrier partner, dei fornitori, della Consumer Product Safety Commission statunitense”.

“Questi sono i fatti” dice ancora Baxter; “La CPSC ha collaborato strettamente con noi per sviluppare, accelerare e attivare un piano per proteggere i consumatori americani”. “Questi sono stati avvisati di un potenziale difetto alla batteria originale del Note 7 e abbiamo diramato un ordine globale per interrompere immediatamente la vendita”. “A oggi abbiamo sostituito 130.000 unità, un inizio rapido e rilevante”. “In partnership con la CPSC continuiamo a implementare i passi corretti per sostituire ogni singolo Note 7 sul mercato”.

“Per essere chiari” continua ancora il COO, “il Note 7 con la nuova batteria è sicuro”. “Il problema alle celle delle batterie è risolto”. “È stato affermato da un ente riconosciuto e indipendente, con expertise nel campo delle batterie agli ioni di litio”. “Ai possessori di Note 7: se non avete ancora sostituito il vostro dispositivo originale, per favore, per favore, fatelo scaricare e consegnatelo”. “I nuovi telefoni Note 7 saranno a disposizione per il cambio al massimo entro mercoledì 21 settembre”. “Visitate Samsung.com per maggiori informazioni. Grazie”.

Batteria Galaxy Note 7 Tim Baxter
Tim Baxter, presidente e COO di Samsung America

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità