Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuova scheda video ATI Radeon HD 4890 da 1,36 teraflop

Nuova scheda video ATI Radeon HD 4890 da 1,36 teraflop

Pubblicità

AMD presenta oggi la scheda grafica ATI Radeon HD 4890. La nuova nata, fa parte della serie di punta ATI Radeon(TM) HD 4000, raggiunge la velocità  di calcolo di 1,36 TeraFLOPS, integra memorie GDDR5 e lavora a una velocità  di clock prossima a 1GHz. Il design della scheda ATI Radeon HD 4890 assicura la migliore esperienza di gioco della propria categoria anche con i titoli DirectX 10.1 più recenti e complessi.

Il nuovo mostro grafico di AMD-ATI è progettato per gli appassionati di videogiochi e dell’overclock: permette di giocare al massimo delle risoluzioni supportate e attivando tutti gli effetti grafici più complessi. Oltre al tuning delle prestazioni grazie all’overclock gli utenti più esigenti possono installare in un solo computer fino a 4 schede HD 4890 grazie alla tecnologia ATI CrossFireX.

La potenza di calcolo della nuova scheda video può essere sfruttata per accelerare la conversione dei video standard e anche in formato HD. Questo è già  possibile per gli utenti PC grazie al programma PowerDirector 7 di Cyberlink per la creazione, la riproduzione e la condivisione dei media digitali. La nuova HD 4890 è già  disponibile al prezzo suggerito di 249 dollari. Ricordiamo che nell’ultima generazione di Mac Pro è possibile ordinare la macchina con la scheda video ATI Radeon HD 4870: vista la disponibilità  del nuovo modello HD 4890 Apple potrebbe introdurre questa scheda video come opzione build to order anche per i Mac professionali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 88,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta in forte scono. Pagate il pacchetto solo 88,99 €, poco più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità