Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Tastiera Bluetooth pieghevole con chassis in alluminio: sconto a 31,49 euro

Tastiera Bluetooth pieghevole con chassis in alluminio: sconto a 31,49 euro

Pubblicità

Le custodie con tastiera per iPad sono piuttosto ingombranti e poco funzionali se si utilizzano i tasti fisici solo occasionalmente. Con iPhone poi, la comodità non è certo paragonabile a quella di tastiere di dimensioni standard che però, risultano poco portabili a meno che non si opta per iClever IC-BK03, una tastiera Bluetooth pieghevole che entra in tasca e, con un codice, ora comprate in sconto a 31,49euro.

Messa alla prova da Macitynet (click qui per leggere la recensione), uno dei punti di forza della tastiera, come poc’anzi accennato, è senz’altro nella portabilità: grazie al sistema pieghevole, quando chiusa entra praticamente in tasca. Poco più piccola delle tastiere classiche, quando si deciderà di usarla si avrà sotto le mani un feedback del tutto vicino a quello della ditteggiatura su computer fissi e portatili.

tastiera pieghevole 2

Interessante inoltre notare il guscio, completamente in alluminio, che offre senz’altro una elevata resistenza e durabilità nel tempo. E’, a nostro giudizio, tra le migliori soluzioni portatili per avere a disposizione un’ottima tastiera da usare con iPhone e iPad, ma anche dispositivi Android e Windows, senza appesantirli con grandi cover.

La tastiera, molto apprezzata (ha un grande numero di giudizi con una media di 4,6 stelle), normalmente costa 35 euro ma, inserendo il codice MACBK032 nel carrello prima dell’acquisto, la pagate 31,49 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

tastiera pieghevole 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità