iLuv è tra i primissimi costruttori a presentare una gamma ricca e completa di custodie e protezioni per iPhone 4 a poche ore di distanza dall’annuncio ufficiale da parte di Apple. Sono ben 16 le custodie iLuv per iPhone 4 che offrono caratteristiche e scelte di design diverse, in grado di soddisfare qualsiasi utente ed esigenza. Già incluse nella nuova famiglia di accessori iLuv per iPhone 4 anche 5 nuove pellicole protettive per proteggere il prezioso schermo dello smartphone in arrivo.
Tra i modelli più interessanti ricordiamo la versione iCC727 un case rigido a doppio strato in tinta nera e dotato di un sostegno ripieghevole sul retro che permette di mantenere sollevato iPhone per la visione dei film. Non passa inosservato il modello iCC729 traslucido grazie allo chassis in metallo grigio riflettente ma che sarà anche disponibile in altri colori tra bronzo, giallo e grigio scuro. Per gli utenti che preferiscono protezioni più artistiche sono disponibili anche i modello iCC736 con decori floreali, il modello iCC731 ricoperto da simpatici emoticons. Ancora sono disponibili modelli in tinta unita realizzati in silicone invece, per quanto riguarda le pellicole protettive, gli utenti di iPhone 4 potranno scegliere tra soluzioni anti-riflesso, a prova di ditate, con effetto specchio, la protezione trasparente tradizionale infine anche il modello privacy che impedisce la lettura per le persone a lato dell’utente.
Nella pagina del sito web iLuv gli accessori per iPhone 4 sono indicati al momento ancora come non disponibili. I prezzi partono dai 14,99 dollari delle pellicole protettive fino ai 50 dollari per i case più costosi. Ricordiamo che tutti i prodotti iLuv sono distribuiti in Italia presso FG Distribuzione.