Nato come semplice clone di Guitar Hero per iPhone e iPod Touch, Tap Tap Revenge è in breve tempo diventato un vero e proprio culto tra i possessori dei dispositivi portatili di Apple, raggiungendo l’incredibile cifra di 30 milioni di utenti. Centinaia di migliaia di brani vengono scaricati e acquistati ogni settimana dai giocatori, diventando così un’interessante fonte di pubblicità e guadagno per gli stessi artisti. Sempre più etichette discografiche si sono pian piano interessate al gioco, ampliando incredibilmente il negozio virtuale nel quale acquistare i brani dei propri cantanti preferiti e giocarli istantaneamente nell’applicazione.
Ebbene, attraverso un comunicato stampa, il team di sviluppo Tapulous ha annunciato un nuovo e importantissimo accordo con l’etichetta Warner Music Group, che porterà entro il prossimo anno un’enorme quantità di brani e album giocabili in Tap Tap Revenge. Inoltre verranno realizzati ben quattro spin-off dedicati a promuovere altrettanti artisti della WMG, sebbene non sia ancora stato rivelato nessuno di questi.