Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Europa Universalis 3: disponibile la nuova espansione Heir to the Throne

Europa Universalis 3: disponibile la nuova espansione Heir to the Throne

Pubblicità

Virtual Programming presenta la nuova espansione Heir to the Throne per il gioco di strategia storico Europa Universalis 3. In questo nuovo episodio il giocatore è chiamato a gestire nei dettagli l’aspetto diplomatico del gioco, inclusa la pianificazione di matrimoni in grado di esercitare effetti di lunga durata sulla storia delle nazioni coinvolte.

Tra gli altri miglioramenti integrati ricordiamo un nuovo sistema di gestione per i fattori scatenanti delle guerre, trattati di pace con più opzioni, nuove e potenti funzioni per i giocatori che gestiscono il Sacro Romano Impero, incluse le riforme emanate dall’imperatore. Ricordiamo ancora nuove opzioni diplomatiche per le repubbliche mercantili inclusa la possibilità di stabilire trattati, una nuova funzione Tradizione Culturale che migliora i consiglieri nello stesso modo in cui le Tradizioni Militari migliorano generali e ammiragli.

Per giocare con Europa Universalis 3: Heir to the Throne occorre Mac OS 10.5.8 o superiore, processore Intel, scheda video GeForce 7300, Radeon 7×1600 o superiori con 128MB di RAM: non sono supportate le schede Intel GMA integrate. Il titolo è già disponibile a 19,95 euro a partire da questa pagina del sito Virtual Programmin e anche tramite il sistema di distribuzione Deliver2Mac.

Europa Universalis 3 Europa Universalis 3 Europa Universalis 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità