Doppia iniziativa FileMaker per le aziende, mirata a facilitare l’abbandono dei processi cartacei e il passaggio al digitale anche per le piccole società: si tratta di Service Business Toolkit e un pacchetto denominato Idea to iPad Bundle.
Entrambi, spiega lo sviluppatore, aiutano le piccole aziende a pianificare, creare e distribuire una applicazione personalizzata “che permetterà loro di massimizzare la soddisfazione del cliente, guidare la crescita e aumentare la redditività”. Il ToolKit è gratuito mentre il bundle Idea per iPad è in vendita presso i negozi al dettaglio di Apple e direttamente da FileMaker.
Sostituendo i processi cartacei per creare app personalizzate, le piccole aziende stanno vivendo enormi miglioramenti nelle prestazioni generali di lavoro, sfruttando appieno iPhone e iPad, oltre che Mac e Windows. Il Service Business Toolkit e il bundle Idea per iPad favoriscono, a detta dello sviluppatore, questa transizione.
Il Service Business Toolkit gratuito (questo il link per il download) include “Come trasformare il vostro servizio”, un ebook che permette di comprendere il processo di creazione di un’app personalizzata, progettata per affrontare specifici elementi critici, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza delle attività e migliorare l’esperienza del cliente. Il toolkit include anche Starter App, soluzione di base “per aiutare le aziende ad affrontare i punti critici più comuni”: supporta lo staff sia in ufficio sia in remoto, durante gli incontri con i clienti, nella creazione dei preventivi e nel processo di fatturazione. La soluzione è progettata per funzionare con la piattaforma FileMaker 15 per iPad, iPhone, Windows e Mac (a questo indirizzo la nostra recensione).
il Bundle Idea per iPad include una licenza annuale del software FileMaker Pro Advanced per creare app personalizzate, Licenze FileMaker per team con 5 Connessioni Utente, il supporto di un Customer Success Manager per massimizzare il valore di una consulenza di 10 ore oltre a 10 ore di consulenza con uno sviluppatore professionista della FileMaker Business Alliance. Lo sviluppatore offrirà consulenza e aiuto per consentire ai clienti di realizzare il proprio obiettivo.