Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Wifi “n” e applicazione per il video nel nuovo iPhone

Wifi “n” e applicazione per il video nel nuovo iPhone

Pubblicità

L’esplorazione del firmware 2.0 aveva rivelato molte cose dell’iPhone 3G già  prima del suo lancio e ora la storia si ripete: la versione 3.0 del sistema operativo getta luce sul prossimo modello del telefono di Apple. La dimostrazione di questa “legge” si è avuta nel fine settimana quando alcuni siti americani scavando nel codice hanno ritrovato le prove del supporto alle reti “n” nell’iPhone in arrivo questa estate, sotto forma di driver per i chip Broadcom di nuova generazione.

Il processore BCM4329, di cui Macity ha dato notizia nello scorso mese di dicembre, è esplicitamente menzionato nel codice rendendo più che probabile, certa la sua adozione a livello hardware. Grazie al supporto “n” il nuovo iPhone rispetto all’attuale (che è compatibile solo con le reti b/g) avrà  maggiore velocità  nella trasmissione dati su rete wireless e soprattutto una ricezione a distanza maggiore e una superiore resistenza alle interferenze.

Un secondo dettaglio rivelato dal codice dell’iPhone 3.0 è la possibilità  di editare video. A trovare tracce di una possibile applicazione per modificare immagini in movimento è stato un sito austriaco, Benm.at; si tratta di icone che lasciano supporre strumenti per il ritaglio e la copia di porzioni di video. Di un iPhone capace di riprende video, si parla da alcuni giorni; Engadget, appena dopo il rilascio della versione 3.0 del firmware, aveva trovato uno screen shot dove si faceva cenno alla possibilità  di caricare video su MobileMe. A questo punto si potrebbe immaginare un iPhone in grado di riprendere video, modificarlo e pubblicarlo direttamente on line.

Apple, lo ricordiamo, avrebbe cominciato a ricevere sensori video di nuova generazione prodotti a Taiwan e capaci di riprendere immagini da 5 megapixel.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità