Abbiamo già parlato tempo fa di Stair Dismount, un simpatico gioco che ha riscosso notevoli consensi da parte dei possessori di iPhone e iPod Touch. Ebbene, gli sviluppatori hanno pubblicato un corposo aggiornamento per rendere l’applicazione universale, permettendo a chi la acquista di poterne usufruire non solo su iPhone e Touch, ma anche su iPad.
Per chi se lo fosse perso, Stair Dismount è un sadico passatempo basato sulla fisica ragdoll, nel quale il giocatore dovrà spingere uno sventurato manichino giù da una rampa di scale più o meno lunga e articolata. Si decide il punto esatto in cui colpire e la forza da imprimere, mentre più danni e fratture vengono causate e più punti si guadagnano.
Per celebrare l’arrivo su iPad, sono state aggiunte nuove caratteristiche e migliorati certi aspetti del gioco, tra cui il sistema di telecamere, aggiornato per poter sfruttare al massimo lo schermo più grande del dispositivo Apple. Inoltre, gli sviluppatori hanno deciso di invogliare ad acquistare Stair Dismount abbassando il prezzo dell’applicazione a 79 centesimi.