Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » USA: per comprare iPad solo carte di credito

USA: per comprare iPad solo carte di credito

Pubblicità

Chi ha intenzione di acquistare iPad deve esclusivamente pagare mediante carta di credito. E’ questa una nuova limitazione introdotta da Apple nelle ultime ore che si va ad aggiungere al limite di 2 soli iPad acquistabili per singolo cliente, anche se questo rappresenta una società di grandi dimensioni. Vale la pena notare che mentre il limite di acquisto di soli 2 iPad è in vigore fin dall’apertura delle prenotazioni in USA, il giorno del lancio 3 aprile negli Apple Store era possibile acquistare senza problemi con pagamento in contanti.

Alcuni dipendenti dei negozi Apple Store statunitensi hanno dichiarato ad alcuni clienti che il divieto di pagamento in contanti è stato introdotto da Apple per bloccare il commercio in grigio attuato da coloro che acquistano grandi quantità di iPad in USA per poi rivenderli nei mercati di importazione all’estero a prezzi più elevati, questo nonostante il limite di acquisto di 2 unità. Fino a questo momento però Apple non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale così il rifiuto del pagamento in contanti risulta ancora piuttosto misterioso.

La vicenda è emersa dal rifiuto opposto a Diane Cambell, che aveva deciso di acquistare un iPad pagando in contanti. La donna, disabile e in non buone condizioni economiche, non può avere una carta di credito e per questo, allo stato attuale delle cose, non è neppure in grado di comprare un iPad. «Pensavo di poter avere finalmente il mio primo computer – ha detto Diane alla rete locale di San Francisco KGO-TV – ma mi è stato detto che non potevo comprarlo se non con carta di credito». La vicenda sta suscitando qualche clamore nei media d’oltre oceano e sui siti statunitensi che stigmatizzano la rigidità di Cupertino a fronte di una situazione che avrebbe consigliato di assumere un atteggiamento più conciliante e comprensivo.

Al di là della vicenda, piuttosto deprecabile, che coinvolge la Diane Campbell, il dettaglio va tenuto presente per chi ha in programma un viaggio di lavoro o di vacanza negli USA: per acquistare iPad Oltre Oceano occorre per forza di cose una carta di credito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità