Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Olympus OM-D E-M1 II, ecco come sarà la nuova ammiraglia MFT

Olympus OM-D E-M1 II, ecco come sarà la nuova ammiraglia MFT

Pubblicità

Mancano ancora pochi giorni al Photokina 2016, l’evento fotografico più importante dell’anno, durante il quale Olympus dovrebbe presentare la nuova Olympus OM-D E-M1 II, seconda iterazione del modello ammiraglia dell’azienda giapponese.

Ormai però i giochi sembrano fatti e le indiscrezioni circolate online sembrano aver definito quelle che saranno le caratteristiche del modello successore dell’apprezzata Olympus OM-D E-M1, presentata ormai nel “lontano” 2013.

https://www.macitynet.it/recensione-olympus-om-d-e-m1-micro-quattro-terzi/

Come la precedente, la nuova Olympus OM-D E-M1 II sarà indirizzata ad un pubblico professionale e includerà un sensore Micro Quattro Terzi da 20 MP con una qualità d’immagine il 20 per cento superiore rispetto al precedente; avrà un nuovo sistema di autofocus, un nuovo processore di immagine Pictbridge VIII, doppio slot SD, lo stesso display articolato visto nella Olympus OM-D E-M5 II, un mirino elettronico più ampio, ergonomia migliorata e finalmente la possibilità di filmare in 4K.

La funzionalità più interessante però dovrebbe essere quella legata allo scatto ad alta risoluzione: come la Olympus OM-D E-M5 II, anche la Olympus OM-D E-M1 II avrà la stessa funzionalità ma diversamente dalla E-M5 II con la nuova E-M1 II sarà possibile scattare immagini ad alta risoluzione anche a mano libera, senza dover utilizzare per forza il treppiede.

La presentazione è prevista per il 19 settembre ma per la vendita potrebbero sorgere ritardi viste le problematiche subite dell’impianto di produzione Sony (che realizza i sensori) per il recente terremoto.

Olympus OM-D E-M1 II

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità