Con la presentazione di Apple Watch 2 sempre più vicina sale certamente la voglia di un indossabile da abbinare al proprio smartphone; se i prezzi dello smartwatch di Cupertino non sono troppo abbordabili la soluzione potrebbe arrivare su Banggood, dove il clone Apple Watch costa solo 47,28 euro, e ha pure lo schermo OLED.
Chiamato semplicemente D Watch, nome che certamente non dice nulla, ha le sembianze di un orologio di Cupertino, difficile distinguerlo. Ovviamente il sistema operativo è proprietario, ma gode comunque di funzioni smart, come la possibilità di tracciare le attività sportive, il sonno, di contare i passi, di gestire la musica in riproduzione sull’iPhone, di vibrare durante le chiamate in entrata o quando arrivano messaggi o scadono promemoria.
Al suo interno un chip MTK6260A, con uno schermo a 96×94 punti, con tecnologia OLED. Al di là delle caratteristiche e delle funzioni, D Watch sembra veramente un Apple Watch, anche dal punto di vista della pulsantiera. Su lato destro, infatti, oltre ad una sorta di corona digitale, anche il tasto inferiore, che svetta proprio sull’orologio di Cupertino nella medesima posizione.
Insomma, chi volesse avere un simil Apple Watch al polso, con una spesa irrisoria di 47 euro, può certamente guardare a D-Watch, disponibile a questo indirizzo su Banggood.